Translate

giovedì 2 settembre 2010

un curioso test di psicologia

Test della personalità per la donnaleggi qui sotto prima di iniziare
Lettera dell'alfabeto greco che significa "PSI". Da Wikipedia"
Essere in pace con se stessi non significa semplicemente studiare, essere sposati, avere dei bambini, avere un lavoro e passare un week-end in campagna. E' anche e sopratutto, star bene nella propria pelle ed essersi realizzati nella vita attraverso un armonioso compromesso tra i desideri più profondi, (talora inconsci) e le esigenze della vita quotidiana. Questo test, e' composto da 23 domande. Se risponderai sinceramente a tutte e' possibile che tu scopra dei lati del tuo carattere che finora non conoscevi. Devi solo rispondere con la massima sincerità.
Vivi in accordo con te stessa? Insomma, sei felice? Per aiutarti a saperlo ti propongo un piccolo esame di coscienza. Le domande apparentemente più insignificanti non sono le meno importanti.

Ogni domanda prevede diverse possibili risposte. Rispondi selezionando  una delle risposte che ti vengono offerte. Scegli la risposta rapidamente, seguendo il primo impulso. Le scelte spontanee sono, di solito, le più illuminanti. Il responso ti verrà comunicato immediatamente al termine del formulario.
Buon divertimento
!
clicca qui per il test