Translate

mercoledì 14 marzo 2012

iAp Cracker

iAp Cracker è un geniale tweak che ci consente di rendere tutti gli in-app purchase completamente gratuiti.
Quest’applicazione funziona con ogni tipo di iDevice ed è effettuabile solamente su dispositivi aventi il Jailbreak. Grazie ad essa riusciremo ad ottenere vari contenuti che in realtà avremmo dovuto pagare, rendendo quindi molto più semplice il gioco.
Andiamo a vedere come funziona iAp Cracker, il crack per l’in-app purchase!
A volte, dopo aver scaricato gratuitamente o anche pagato un’applicazione, troveremo all’interno di essa uno store o un mercato dove è possibile acquistare contenuti specifici per il gioco, come monete extra per sbloccare armi avanzate o nuovi livelli. Questi contenuti andrebbero pagati, ma grazie ad iAp Cracker riusciamo a comprare tutto ciò senza spendere un soldo. 
Per installare iAp Cracker abbiamo bisogno di:
  • Un qualsiasi dispositivo iDevice jailbrekkato
  • Le repo di Xsellize oppure Bite Your Apple installate
Apriamo Cydia e dirigiamoci nella schermata Cerca, digitiamo quindi iAp Cracker per trovare i risultati e installarlo. Al riavvio della springboard l’applicazione sarà già dentro al nostro dispositivo e quindi utilizzabile.
Testiamo immediatamente iAp Cracker su un qualsiasi gioco, quindi apriamolo e dirigiamoci nel suo store interno per comprare un qualsiasi contenuto. Premete il pulsante Buy senza paura e noterete che l’oggetto o le monete che volevate sono state immediatamente acquistate.
Se per caso, durante un acquisto, si aprisse la schermata di accesso all’App Store, significa che iAp Cracker non è ancora compatibile con quell’applicazione: questo è l’unico caso in cui non dovrete continuare l’acquisto, o spenderete. Ciò che dovrete fare sarà aspettare un aggiornamento di iAp Cracker, che certamente implementerà anche l’app che non riuscivate a craccare.