Translate

lunedì 5 luglio 2010

Top 14 Free Web Statistics Tools

Ogni webmaster o blogger utilizzo almeno un servizio web per tenere traccia e monitorare il traffico web. Ci sono tones di free web gratis là fuori, ognuno un unico propria. La maggior parte di loro hanno qualcosa in comune anche se, l'installazione di script è necessario per generare i report di traffico. Purtroppo l'installazione tende a rallentare il sito verso il basso e causare imprecisioni nei risultati complessivi. E' meglio averne uno o due che soddisfano di più le vostre esigenze. Qui ci sono 14 strumenti web di gran lunga più usati per le statistiche.


AWStats


AWStats è probabilmente uno dei pochi buoni che non richiedono l'installazione al cliend side script.  E' free and se non hai un web host, richiedi a loro l'installazione.

Read more: Top 14 Free Web Statistics Tools http://www.hongkiat.com/blog/top-14-free-web-statistics-tools/#ixzz0snkgAloQ

StatsCounter




StatCounter è ampiamente usato fra i webmaster. Esso fornisce statistiche in tempo reale del traffico web il tuo ma è necessario pagare se il tuo traffic pagviews supera 1,5 milioni al mese. Beh, se si dispone di gran parte del traffico, non mi dispiacerebbe continuare a pagare voi no?


Read more: Top 14 Free Web Statistics Tools http://www.hongkiat.com/blog/top-14-free-web-statistics-tools/#ixzz0snkxXq5v



SiteMeter


SiteMeter è un altro popolare traffic tracking provider. E' utilizzato da molti siti importanti come lifehacker, read / write web, Gawker, Gizmodo, Kotaku, ecc e come StatsCounter prevede 2 Oneri diversi di servizi, free e il premio pagato. Servizi gratuiti e webmaster può essere necessario ma per un'analisi approfondita sul suo traffico sarà necessario un account premium.

Altri siti interessanti:
Google Analytics 
FeedBurner 
103Bees 
Performancing Metrics
Reinvigorate
SpotplexAutomattic Statistics For Wordpress
OneStats
Counterized II For Wordpress
MyBlogLog
CrazyEgg
GoStats