Translate

sabato 3 luglio 2010

Articoli marcati con tag ‘idee innovative’

Pizza Box è uno strumento pubblicitario innovativo ad un costo estremamente inferiore rispetto ai canali standard di pubblicità.Negli USA questo mezzo promozionale ha già riscosso molto successo: ne sono stati stampati oltre 30.000.000, raggiungendo così milioni di consumatori. In Italia Pizza Box ha un futuro assicurato: nel nostro paese ogni giorno vengono consegnate oltre  1.500.000 di pizze
in contenitori da asporto. Grazie a Pizza Box è possibile raggiungere tutte categorie di acquirenti!
CHE COS’E’
Pizza Box è una contenitore da asporto per le pizze (dimensioni 32×32cm) su cui è possibile realizzare serigrafie a tre e quattro colori con risoluzione fotografica.
Pizza Box mette insieme spazio pubblici- tario, prezzi competitivi, abilità di comu-nicazione pubblicitaria, facendo presa su un vastissimo pubblico.
COME FUNZIONA
L’Azienda che pianifica questo tipo di campagna pubblicitaria deve scegliere solo il periodo, il target e l’area dove il messaggio pubblicitario deve arrivare.
Inoltre Fan Media garantisce che le scatole pizza vengano distribuite in specifiche pizzerie, se espressamente richiesto dall’Azienda-cliente.
Fan Media si occuperà della produzione, grafica, logistica e distribuzione gratuita delle scatole pizza nelle pizzerie e nei locali e di tutta Italia in un  tempo massimo di tre, quattro settimane dall’ordine.
I VANTAGGI
Con Pizza Box le Aziende che vogliono reclamizzare un prodotto arrivano direttamente a casa del cliente con uno strumento di marketing innovativo ad un costo contenuto.
Il messaggio “colpirà” proprio nel momento migliore: infatti la propensione psicologica a recepire input pubblicitari è senz’altro più alta in occasioni di svago e di rilassatezza.